Quantcast

San Valentino con “delitto” a Cerro Maggiore

Serata organizzata dall'associazione coordinamento anziani

Un San Valentino alternativo a Cerro Maggiore. Nella serata più romantica dell'anno, l'associazione di coordinamento anziani cittadina organizza una cena con "delitto".

Durante la cena, a base di un'ampia scelta di antipasti, risotto alla milanese con ossobuco, sorbetto alla liquirizia e peperoncino, crostata di frutta e bevande, la compagnia teatrale Autodidattili sarà presente con lo spettacolo "cena con delitto". Al miglior detective della serata verrà riservata una speciale sorpresa.

Si raccolgono le iscrizioni alla serata il mercoledì e il venerdì dalle 15 alle 17 nella sede di via san Giovanni Battista, chiamando il 3385350206 e scrivendo la mail acacerro@gmail.com .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore