Quantcast

Welcome Hotel, torna “L’incantesimo della nostalgia”

Appuntamento nella Sala Blu del Welcome Hotel venerdì 16 febbraio

Prima serata dell'anno nella Sala Blu del Welcome Hotel con "L'incantesimo della nostalgia".

Venerdì 16 febbraio, alle 21,  sei nuovi ospiti animeranno una serata che si preannuncia tutta da vivere perchè legata a testimonianze della quotidianità legnanese.

Dopo le ultime conferme, possiamo annunciare che aprirà l'incontro la Unione sportiva Legnanese, quest'anno in festa per i 100 anni della Coppa Bernocchi.
Spazio poi al giornalismo locale con i redattori del quotidiano Il Giorno, all'industria con l'ing. Colombo della ICMA, alla storia cittadina con un intervento di Luciano Cassina appassionato di tradizioni legnanesi, all'associazionismo rappresentato da Gigi Poretti presidente della Panchina, un club di amici che si ritrova ogni giorno in piazza S.Magno a discutere di calcio e non solo.

Appuntamento, venerdì 16 febbraio, alle 21, Sala Blu – Welcome Hotel.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore