Quantcast

“Scrittori in mostra” torna con “I milanesi ammazzano di lunedì”

Appuntamento inedito per la rassegna letteraria legnanese, che propone una serata a più voci dedicata al giallo milanese contemporaneo

Lunedì 22 gennaio alle 21.00 "Scrittori in mostra" torna con un appuntamento inedito: se per Giorgio Scerbanenco "I milanesi ammazzano al sabato", nella versione targata Legnano di una tavola rotonda sul giallo contemporaneo in salsa meneghina "I milanesi ammazzano di lunedì".

Protagonisti di questa insolita serata a più voci saranno Rosa Teruzzi con "La fioraia del Giambellino", Piero Colaprico con "La strategia del gambero" ed Erica Arosio e Giorgio Maimone con il loro "Cinemascope"

Coordina la serata Amanda Colombo.
 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore