Quantcast

Curarsi con i sogni

Il sogno come esperienza di crescita e cura personale - Incontro al Centro Yoga Oniria, via della Vittoria a Legnano

Ogni notte accendiamo dentro di noi un teatro affascinante e geniale, il teatro dei sogni.
Ogni sogno, anche quello che può apparire banale o illogico, è un capolavoro che nasce dalla saggezza proveniente dal centro della nostra coscienza e in modo spontaneo ci guida, attraverso la stessa intelligenza che organizza la vita, al nostro vero Sè. 
Dai sogni possiamo imparare in modo creativo e giocoso, con i sogni possiamo curarci e trasformare il dolore e i blocchi in un'occasione di crescita.
Durante il seminario potremo interagire per mezzo di alcuni esercizi e tecniche con il nostro materiale onirico, e in questo modo trasformare e indirizzare i contenuti inconsci verso la nostra realizzazione.

Il seminario inizierà alle ore 10 con una pausa per il pranzo alle ore 13; riprenderà alle ore 15 e finirà intorno alle 18.
Per il pranzo ognuno dovrà organizzarsi da sé portandoselo da casa oppure può comprare qualcosa nei bar, ristoranti, panetterie e supermercati vicino al centro yoga Oniria.


Quando: Sabato 17 Marzo 2018

Luogo: Centro Yoga Oniria, via della Vittoria 55 Legnano (MI)

Facilitatore: Umberto Petrosino, psicologo e psicoterapeuta
  
Chi fosse interessata/o a partecipare o ad avere maggiori informazioni può scrivere o chiamare i seguenti contatti:
umberto.petrosino@virgilio.it
tel. 3331438573

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore