Quantcast

Concorso di poesia e narrativa Cristoforetti

Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 Aprile 2018 

La “Cristoforetti – Servizi Energia” è una società affermatasi nella realizzazione e gestione globale dei sistemi energetici. Eliminando sprechi e inefficienze e adottando le più moderne tecnologie oggi a disposizione, essa è in grado di garantire risultati concreti e immediati in termini di risparmio energetico, mantenendo inalterato il livello di comfort negli edifici e favorendo la purezza dell’aria che respiriamo e una migliore qualità del nostro habitat.

Promuovendo un Concorso internazionale di poesia e narrativa, la Cristoforetti si rivolge ai poeti e ai narratori, affinché con le loro preziose opere concorrano ad attivare, incrementare e consolidare nella collettività una maggiore attenzione al rispetto per l’ambiente e per la vivibilità degli spazi abitativi, dei luoghi di incontro e di aggregazione sociale. 

Gli elaborati dovranno essere inviati per posta (non raccomandata) entro e non oltre il 30 Aprile 2018 (farà fede il timbro postale) o consegnati a mano al seguente indirizzo: Concorso Letterario Internazionale “Cristoforetti – Servizi energia” c/o: Rosy Gallace, Via B. Melzi, 106 – 20027 Rescaldina (MI) 

Il bando del concorso (e a suo tempo i risultati finali) verranno pubblicati nei siti: www.concorsiletterari.it; www.poetare.it; http://rosygallace.weebly.com

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore