Quantcast

Torna “Nidi Aperti” per le famiglie della città

L'apertura straodinaria dei tre nidi comunali è per sabato 27 gennaio

I tre nidi comunali di Legnano si presentano alle famiglie con bimbi. L'apertura straodinaria delle tre strutture è prevista per sabato 27 gennaio. I  genitori dei potenziali utenti, dalle 10 alle 13, potranno vedere in prima persona gli spazi dove i bambini trascorreranno le loro giornate.

La Coordinatrice Educativa e alcune educatrici saranno a vostra disposizione per illustrarvi gli ambienti, i diversi progetti educativi pensati per i vostri bambini e per rispondere a domande e curiosità in merito all'organizzazione e al Piano Educativo.

Gli asili nido coinvolti sono Salvo D'Acquisto, Aldo Moro e Madre Teresa di Calcutta. «Tante sono le iniziative che vengono proposte durante lo svolgimento dell'anno educativo – spiegano dall'Assessoreato alle Attività Educative di Legnano – ma forte è anche la volontà di far conoscere l’attività svolta in qualità di agenzia educativa a tutta la cittadinanza».

Si avvisa inoltre che l’iscrizione all’asilo nido comunale anche per l'anno educativo 2018/2019 avverrà tramite una procedura ON LINE aperta dal 15/01 al 28/02/2018. Per maggiori informazioni consultare la pagina http://www.legnano.org/news/74/37/9122/

Di seguito la locandina dell'evento 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore