Quantcast

Il mistero di “Napoli velata” approda in Sala Ratti

Dopo "Rosso Instabul" il regista Ferzan Ozpetek torna al cinema con il film "Napoli velata"

Dopo "Rosso Instabul" il regista Ferzan Ozpetek torna al cinema con il film "Napoli velata". La prima proiezione alla Sala Ratti di Legnano è per le 21 di questa sera venerdì 12 gennaio.

Trama:  Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana è travolta, finalmente viva.

Al risveglio gli sorride e dice sì al primo appuntamento. Ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta. È l'inizio di un'indagine poliziesca ed esistenziale che condurrà Adriana nel ventre di Napoli e di un passato, dove cova un rimosso luttuoso.

Orari: venerdì e lunedì alle 21. Sabato alle 20.15 – 22.30. Domenica alle 15 – 17.15 – 19.30 – 21.45

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore