Quantcast

Al Museo del Tessile di Busto arsizio tra ballo e ricordi

Due eventi in programma per domenica 14 gennaio, tra il ritmo del tango argentino e le tradizioni di Busto Arsizio.

La Società Ponchielli organizza per domenica 14 gennaio alle ore 16:00 al Museo del Tessile un incontro dal titolo “Tango. El dia que me quieras”. Un abbraccio al ritmo di tango argentino: una coppia di “tangheri”, affascinante e internazionale, accompagnata dalla musica del pianoforte e dal canto delle loro tipiche canzoni, interpreta e rappresenta coreograficamente questo genere di ballo, qualificato come forma poetica e modo di espressione di linguaggio corporale. Inoltre dalle 16.30 con l’aiuto della guida, verrà approfondita per gli adulti la figura del “bustoarsizio”, tra storia, tradizione e curiosità legate alla Città.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore