Quantcast

Al Salice arrivano le cene teatrali

Primo appuntamento in calendario, la cena teatrale lombarda di sabato 20 gennaio

Una serata a cena? Una serata a teatro? Al centro Pertini – Salice puoi avere tutto insieme con le cene teatrali.

Nei primi mesi di quest'anno, in programma ci sono quattro serate regionali: cene speciali che andranno ad esplorare i sapori di quattro diverse Regioni italiane e si abbineranno ad una rappresentazione teatrale tipica con la compagnia teatrale Gianni Rodari, pronta a mettere in scena nuove interpretazioni per ogni occasione. Buffi e misteriosi personaggi coinvolgeranno i commensali, tra una portata e l’altra, per rendere la serata unica e speciale.

Ecco il calendario degli appuntamenti

• Sabato 20 gennaio – Cena teatrale lombarda
• Sabato 17 febbraio – Cena teatrale campana
• Sabato 17 marzo – Cena teatrale romana
• Sabato 7 aprile – Cena teatrale sarda 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore