Quantcast

“Note per lei”, a teatro con la Compagnia della Torre

Sabato 20 gennaio alle 21.00 la Compagnia della Torre presenterà al teatro di Uboldo lo spettacolo "Note per lei".

Con il nuovo anno riprendono anche gli impegni musicali e "sociali" della Compagnia della Torre. Sabato 20 gennaio alle 21.00 la compagnia sarà al teatro di Uboldo a presentare il proprio spettacolo "Note per lei".

Durante la serata sarà possibile anche assistere ad una performance di Fabrizio Vendramin, primo vincitore di Italian Got’s Talent. Sarà una serata importante perché con l’associazione "Quelli che con Luca" verranno raccolti fondi per la ricerca e la cura della leucemia infantile.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore