Quantcast

“La cultura del dono” una serata con Castoro Sport

Una serata speciale con l'intrattenimento delle atlete di ginnastica artistica sulle note di Last Christmas. 

"La cultura del dono" questo il tema della serata organizzata da Carmen Galli ieri mercoledì 20 dicembre, che ha avuto come protagonisti dell'evento le ragazze della Castoro Sport. Presenti alla cena il Sindaco della città di Legnano Giambattista Fratus che ha premiato il prof. Salvatore Forte per il sostegno della fondazione Ticino Olona e il Sindaco di San Giorgio Walter Cecchin che ha premiato il dott. Taglioretti della pro loco di San Vittore. 

La serata è stata poi allietata dagli auguri danzanti delle atlete di ginnastica ritmica guidate dalle insegnanti Antonella, Alice, Francesca sulle note della tradizionale canzone natalizia "Last Christmas" degli Wham. Presente all'iniziativa anche il sindaco di San VIttore Olona Marilena Vercesi che ha omaggiato Andrea Paternostro, Angela e Tino Lattuada, che insieme a Crespi Bonsai, hanno sostenuto la Castoro Sport. La Vercesi ha poi sottolineato quanto sia fondamentale il sostegno e la responsabilità sociale delle imprese per sostenere i progetti sociali. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore