Quantcast

Noel Gallagher agli Idays (ma non con Liam)

Gli ex Oasis sullo stesso palco, ma uno il 21 e l'altro il 23 giugno

Nel 2009 gli Idays di Rho portarono parecchia sfortuna ai fratelli Gallagher: gli Oasis si sciolsero poche ore prima del loro concerto. A nove anni di distanza ci si riprova, ma con date separate: dopo la conferma del concerto di Liam Gallagher il 21 giugno, arriva anche la notizia di una esibizione del fratello maggiore, Noel, insieme ai suoi High Flying Birds, come headliner di sabato 23 giugno.

I biglietti per la terza giornata del festival saranno invendita dalle 12 di mercoledì 20 dicembre. L'ingresso per il posto unico costrà 36 euro, il pit 50 e il "vip idays party – Noel Gallagher" 307,50.

La line up del festival estivo, che quest'anno si sposta a Experience, si fa sempre più importante. Oltre ai fratelli Gallagher ci saranno anche i The Killers, i Pearl Jam, gli Offspring e i Queens of the Stone Age. L'abbonamento per tutte e quattro le giornate del festival (dal 21 al 24 giugno) è in vendita a un prezzo speciale fino a domenica 7 gennaio: 120 euro per il posto unico, 150 per il pit.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore