Quantcast

OLC in festa per Natale

 I 250 iscritti delle attività di calcio, volley, basket e tennistavolo si ritroveranno per un momento di festa 

OLC – Oratori Legnano Centro, l’associazione sportiva delle Parrocchie di san Magno e san Domenico, sabato 16 dicembre festeggerà il Natale con un momento di festa in cui ritrovarsi con amici e genitori: i 250 iscritti delle attività di Calcio, Volley, Basket e Tennistavolo si ritroveranno alle 17.00 all’Oratorio di San Domenico per le foto di squadra, e contestualmente agli atleti riceveranno i regali dalla società.

Alle 18.00, poi, atleti, allenatori e dirigenti parteciperanno alla Santa Messa, animata proprio da OLC, nella Chiesa di san Domenico. Al termine della Messa ci si trasferirà all'Oratorio di San Magno per la cena natalizia e lo scambio di auguri. Durante la cena ci sarà la proiezione di foto e video dei momenti più simpatici della stagione, e verranno scattate le fotografie di squadra con le famiglie.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore