Quantcast

Bogno & Zulè, nuova coppia artistica

Arrivano tutti e due dal mondo dei villaggi e dell'intrattenimento, con un obiettivo: strappare un sorriso a tutti...

Bogno & Zulé : il giovane comico legnanese, dopo aver varcato i vari palchi di Zelig, Tu Si Que Vales, Sky e altri ancora si unisce ad un nuovo intrattenitore, Alberto Cantatore detto Zulé (giovane capo villaggio nato a Molfetta) uniti in un duo dal nome: Bogno & Zulé. 

"Stiamo creando format televisivi e video sul web – ci spiega Bogno-, tante idee nuove che riescano a strappare un semplice sorriso a tutte le persone. In questi primi video abbiamo utilizzato il "tormentone" del Freeze del Grande Fratello per creare delle situazioni surreali nella realtà. Cosi è stato fatto con il primo video girato alla fiera dell'artigiano di Rho per poi arrivare all'Auchan di Rescaldina e frizzarci nella vita di tutti i giorni". 

Arrivano tutti e due dal mondo dei villaggi e dell'intrattenimento: "Il nostro scopo è quello di usare il web come vetrina e farci conoscere per arrivare a qualcuno che creda nelle nostre idee. Vorremmo svegliarci un giorno e vivere di questo, lavorando divertendoci e facendo divertire". 

Nel frattempo Bogno ha concluso il suo 2017 con tante collaborazioni importanti, una tournèe estiva insieme ad Enzo Polidoro (ex componente dei Turbolenti di Colorado) e vari spettacoli per l'Italia. Continua a far parte della NIC, Nazionale Italiana Comici, capitanata dal presidente Salvatore Ferrara e tanti comici di Zelig e Colorado, dove insieme, partecipano a serate ed iniziative benefiche per aiutare i meno fortunati. 

Zulé invece ha da poco finito la sua stagione estiva a Sharm e dopo, parecchie stagioni, è pronto ad inseguire questo grande sogno. 

https://www.facebook.com/bognozule/

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore