Quantcast

Ilemon: “Ma perchè Leonardo da Vinci vestiva di rosa?”

Dopo il successo della mostra " il mondo osservato in Bianco e nero " si stanno definendo le prossime mostre per 2018: da Legnano passando per Milano, Roma...

Continua senza sosta l'attività artistica di Roberto Bombassei , sia come illusionista sia come visual artist sotto lo pseudonimo di ILEMON. 
Dopo il successo della mostra " il mondo osservato in Bianco e nero " si stanno definendo le prossime mostre per 2018: da Legnano passando per Milano, Roma ed alcune date all'estero. 
La sua pagina facebook raccoglie ogni giorno migliaia di visualizzazioni 

"Penso che il pubblico social si identifica con le immagini artistiche che propongo."- spiega Ilemon-" siamo bombardati da informazioni costanti e veloci. Le mie immagini, pensate e create, servono per capire e per riflettere la strada che il mondo sta prendendo. Bisogna ritornare a chiedersi più spesso 
Il perché alcune cose accadono e il come ci vengono presentate dai mass media. Le mie creazioni servono ad identificare il problema". 

Le immagini sono tratte dalla sua prossima pubblicazione "MA PERCHÉ LEONARDO DA VINCI SI VESTIVA DI ROSA? " in uscita a gennaio 2018. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore