Quantcast

Pomeriggio dedicato all’arte con l’Università per Adulti e Terza Età di Nerviano

"Ecce ancilla et ecce homo - Antonello da Messina": questo il titolo dell'incontro che si svolgerà giovedì 14 in sala Bergognone

Pomeriggio dedicato all'arte a Nerviano. Giovedì 14 dicembre, l'Associazione Università per Adulti e Terza Età di Nerviano invita tutti all'evento "Ecce ancilla et ecce homo – Antonello da Messina". L'incontro, che si svolgerà alle 15 in sala Bergognone, sarà guidato dal professor Roberto Filippetti, studioso di arte e letteratura.

Al termine dell'appuntamento ci sarà uno scambio di auguri con brindisi per le festività natalizie. Presenti anche il sindaco Massimo Cozzi e l'assessore alla Cultura Sergio Girotti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore