Quantcast

Lo scrittore Folco Terzani a Nerviano

Incontro con i lettori venerdì 15 alle 21 all'ex convento degli Olivetani

Folco Terzani a Nerviano. Lo scrittore e sceneggiatore, figlio del giornalista Tiziano Terzani, sarà in paese per presentare il suo ultimo libro: "Il cane, il lupo e Dio". L'autore incontrerà i lettori venerdì 15, alle 21, all'ex convento degli Olivetani di piazza Manzoni 14.

«Una favola per grandi e piccoli che parla di crescita spirituale, di indipendenza, di coraggio e di altruismo – spiega Amanda della Galleria del Libro -; un libro che insegna a tornare all'origine del proprio essere per poter poi andare avanti, oltre i limiti che a volte ci si autoimpone. Un libro prezioso, ricco di acquerelli realizzati dal bravissimo illustratore Nicola Magrin che avremo modo di vedere durante la presentazione. Un libro che sarà un ottimo regalo di Natale: per grandi, per piccoli, per tutti. Soprattutto per tutti voi che vorrete essere lì. Non ve ne pentirete!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore