Quantcast

Nerviano diventa il regno del Natale con Facciamo Quadrato

L'associazione dei commercianti organizza una grande festa per domenica 17 - Alle 12 accensione dell'albero

La magia del Natale è pronta a invadere anche Nerviano. Domenica 17 piazza Santo Stefano si trasformerà in un piccolo regno del Natale grazie al lavoro dell'associazione Facciamo Quadrato con l'evento "Facciamo…Natale".

Tra gli ospiti non mancherà nemmeno Babbo Natale. I piccoli potranno godersi un giro in slitta e carrozza con lui in modo gratuito e potranno consegnargli le proprie letterine. Alle 11, poi, grande appuntamento per addobbare tutti insieme l'albero di Natale, che verrà acceso alle 12.

"Facciamo…Natale!" non dimentica la gola. Alle 10 e alle 14 momento dolcezza con pandoro, panettone, tè, caffè e vin brulè.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore