Quantcast

Concerto di Natale nella Chiesa di San Vittore Martire

Al termine del concerto, il sindaco Marilena Vercesi e gli amministratori comunali saranno in comune per il consueto scambio degli auguri

Sabato 16 dicembre alle 21.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore Martire a San Vittore Olona, il Natale busserà alle porte attraverso la musica con il Concerto dell'Orchestra Sinfonica ProMusica e il Coro di San Lorenzo di Pallanza

In calendario una serata musicale di alto profilo, in cui  le tradizionali melodie natalizie saranno protagoniste. Il programma prevede brani per sola orchestra alternati a cantate per soprano, coro e orchestra oltre a brani di repertorio classico e di cultura popolare natalizia. Il concerto sarà eseguito da un coro di venticinque elementi ed un soprano la cui voce sarà di Anna Chierichetti, accompagnati da un’orchestra formata da venti elementi diretta dal Maestro Stefano Bertuol.

Brani dal carattere gioioso e "natalizio" che permetteranno di vivere quelle atmosfere e quell’armonia che pervade la festa del Natale, mantenendo un eccellente livello qualitativo: è questa l'essenza del repertorio scelto dall’assessorato alla cultura e dall’associazione ProMusica, per celebrare il Natale nell’ormai consueto appuntamento organizzato dall’amministrazione comunale. 

La partecipazione sarà completamente gratuita e al termine del concerto, il sindaco Marilena Vercesi e gli amministratori comunali riceveranno all’interno del Palazzo Comunale i cittadini, per il consueto scambio degli auguri.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore