Quantcast

Ad Olcella arriva il Natale in Piazzetta

La manifestazione, alla sua prima edizione, sarà un'occasione per grandi e piccini per assaporare l'atmosfera natalizia 

Ad Olcella arriva il Natale in Piazzetta: mercatini, pozzo dei desideri e truccabimbi saranno di scena in Piazza Corte del Circolo a partire dalle prime ore del mattino, per respirare tutti insieme l’atmosfera festosa dei giorni prima del Natale.

La manifestazione, alla sua prima edizione, continua la scia di eventi natalizi nella frazione dopo la Festa dell’Albero dello scorso weekend, e porterà con sè anche una sorpresa per i più piccoli: nel pomeriggio, infatti, arriverà in piazzetta Babbo Natale in persona per raccogliere le letterine dei bimbi.

Diversamente da quanto riportato sul volantino, non si terrà l’esibizione del Gruppo Bandistico.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore