Quantcast

Il Natale arriva in via Barbara Melzi

Il programma partirà alle 10.30 con l'allestimento del mercatino di Natale in via Dante a cura della contrada Legnarello

Dopo la grande festa in Corso Garibaldi, Babbo Natale trasloca in via Barbara Melzi, venerdì 8 dicembre. Il programma, inserito negli eventi organizzati dal Comune in collaborazione con i commercianti, partirà alle 10.30 con l'allestimento del mercatino di Natale in via Dante a cura della contrada Legnarello. 

La maggior parte delle iniziative avranno luogo nel pomeriggio: dalle 15 alle 18 grandi e piccini potranno gustare lo zucchero filato, mentre dedicato ai più piccoli sarà il trono di Babbo Natale pronto ad accogliere le sempre numerose richieste di regali. Ancora, sarà possibile ammirae la più grande collezione di giochi antichi realizzati a mano, in legno e decorati. Alle 16, parteciperanno alla grande festa anche gli Sbandieratori Città di Legnano che faranno un'esibizione lungo la via. 

Come sempre, non mancheranno le iniziative dei negoz: c'è chi proporrà degustazioni, chi sconti sui loro prodotti, chi laboratori e truccabimbi, così come la vendita del libro "Le fiabe dei motociclisti", il cui ricavato andrà in beneficienza a favore dei bambini malati di tumore. CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore