Quantcast

Contest per musicisti emergenti “Alza la voce”

Concorso dedicato a cantanti e musicisti tra i 15 e i 30 anni. La selezione è aperta a qualsiasi genere musicale con protagonista la voce.

"ALZA LA VOCE" è un concorso dedicato a cantanti e musicisti tra i 15 e i 30 anni. La selezione è aperta a qualsiasi genere musicale con protagonista la voce.
Per essere selezionati i concorrenti dovranno presentare 3 brani, di cui almeno uno di propria composizione. 
I 6 finalisti si esibiranno sabato 24 febbraio 2018 presso l’auditorium A. Paccagnini di Castano Primo e saranno selezionati da una giuria composta da esperti del settore e esponenti del Polo Culturale Castanese.

→ MODALITÀ D'ISCRIZIONE: 
Per partecipare è necessario inviare una mail a direzione@circolospettacoli.it con oggetto “CONTEST ALZA LA VOCE” (oppure scrivere alla pagina facebook del Polo Culturale Castanese) contenente: 
• una biografia 
• una foto
• la scheda tecnica 
• link per l’ascolto delle proprie produzioni
• materiale mp3 o video 

→ TERMINE ISCRIZIONI: 18 GENNAIO 2018 (ISCRIZIONE GRATUITA)

→ PREMI: 
• 1° classificato: buono di € 500,00 per acquisto di strumenti musicali, utilizzo sala prove, registrazione in studio, etc. + Apertura concerto stagione live 2017/2018 del Circolone di Legnano
• 2° e 3° classificato: Apertura concerto stagione live 2017/2018 del Circolone di Legnano

Tutte le informazioni e il regolamento completo su www.poloculturalecastanese.it 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore