Quantcast

Sul palco degli Idays The Killers insieme a Liam Gallagher

Svelati i nomi degli headliner del 21 giugno - Biglietti in vendita da lunedì prossimo, 11 dicembre

Liam Gallagher e The Killers. Un abbinamento esplosivo per per aprire gli Idays 2018. Annunciati ufficialmente gli headliner della prima data (21 giugno) del festival che quest'anno torna a Rho, nell'area Expo.

Particolarmente alta l'attesa per la band di Las Vegas. I Killers mancano in Italia da ormai cinque anni. Quest'estate, freschi dell'uscita del loro ultimo album da studio "Wonderful wonderful", toccheranno il Bel Paese con due sole date: il 20 giugno al Rock in Roma e il 21 giugno agli I days di Milano – Rho.

I biglietti per il concerto di Rho saranno disponibili sui vari circuiti di vendita a partire da lunedì prossimo, 11 dicembre, al prezzo di 55 euro per il pit e 50 euro per il posto ordinario, ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita e le eventuali commissioni. Disponibili anche gli abbonamenti per le quattro serate degli Idays: a 188 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni si può acquistare un accesso ordinario, mentre con 223 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni sarà possibile accedere al pit. Per ora, confermati ufficialmente oltre a Liam Gallagher e The Killers, solamente i Pearl Jam. Indizi riguardano anche gli Offspring.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore