Quantcast

Grandi risate con “Natale Babbo e la Befana arrabbiata”

Un pomeriggio di grande affluenza e divertimento per lo spettacolo di Natale, dedicato ai più piccoli e a tutta la famiglia. 

Un pomeriggio di grande affluenza per lo spettacolo di Natale, dedicato ai più piccoli e a tutta la famiglia quello organizzata e tenutasi alla biblioteca di Villa Adele a San Vittore Olona con la direzione artistica di Scena Aperta. A salire sul palco la compagnia Ditta Gioco Fiaba con  "Natale Babbo e la Befana arrabbiata". 

«Non abbiamo mai il tempo per fermarci, – ha commentato l’assessore alla cultura Maura Pera- spesso affrontiamo il mese di Dicembre con ansia e frenesia, abbiamo sempre qualcosa da fare, siamo sempre in continuo movimento e capita che i nostri figli ci seguano tra i mille impegni e le mille incombenze. E’ bello dedicare qualche ora alla spensieratezza, infatti la cosa più bella è stata vedere genitori e nonni con in braccio i propri cuccioli, ridere e divertirsi sino alle lacrime. Abbiamo tutti bisogno di sane risate, di momenti allegri e festosi, insieme agli amici e soprattutto insieme ai nostri bimbi. L’anima della proposta nasce  proprio dal desiderio di stare insieme, ridere, divertirsi e soprattutto di riconoscere il luogo della biblioteca come luogo aperto, da vivere a 360 gradi.”

Una storia buffa, quella di una befana arrabbiata e in crisi, per parlare di mondi immaginari e fiabeschi. Natale è alle porte e mentre tutti sono felici una sola persona si dispera e si arrabbia. Si, perchè tutti amano Babbo Natale, tutti vogliono Babbo Natale e nessuno si cura di lei. La Befana è in piena crisi esistenziale e si rifiuta di uscire di casa, anzi, di alzarsi dalla poltrona! Sono state le due badanti, spassose e molto sui generis, ad ingegnarsi per risolvere la situazione tra psicologi, gatti ammaestrati e un indaffaratissimo…e anche un po’ rock, Natale Babbo! 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore