Quantcast

Rescaldina percorre “Le vie del Natale”

La manifestazione porterà in un chilometro, in una giornata, tutto quello che Rescaldina offre per 365 giorni l’anno nei suoi 20 km di strade

In un chilometro, in una giornata, tutto quello che Rescaldina offre per 365 giorni l’anno lungo i suoi 20 chilometri di strade. Solidarietà, offerte commerciali di qualità, buona cucina, sport, cultura, divertimento, musica, fantasia, creatività, arte: percorrendo un intero chilometro i visitatori potranno trovare tutto questo e molto di più. Potranno sperimentare, toccare con mano, acquistare, giocare, esprimerti, gustare, cantare… Dal mattino fino alla sera le vie Bossi, Gramsci, Silvio Pellico, Matteotti e Piazza Chiesa saranno chiuse alle macchine e si riempiranno di gente, stand e colori

“Le Vie del Natale” dà il via anche al gemellaggio Telethon-commercianti: la Consulta Commercio ha infatti deciso di rispondere alla chiamata di Telethon, e dal 3 dicembre in poi per tutto il mese nei negozi aderenti si potranno acquistare i gadget Telethon e i mitici cuori di cioccolato, contribuendo così alla ricerca per sconfiggere le malattie genetiche.

Alle 17.00 la Consulta Sociale conclude la giornata con la grande tombolata per grandi e piccoli in auditorium

Parteciperà alla giornata Paolo Cecchetto campione mondiale e medaglia d’oro alle ultime olimpiadi di handbike: per tutta la giornata sarà possibile provare le handbike e gareggiare per il tempo migliore.

Aderiscono all’iniziativa:

Commercianti: Agricola Longoni, Al mio Bar, Angu Viaggi, Bar dei Portici, Big Bubble, Cartoleria A&B, Enoteca Locatelli, Ferramenta Frascoli, Grimoldi fiori e piante, Hair Point di Emilio Girasole, Hobby moda, Idea Donna, Il Circolo, I Parrucchieri di via Matteotti, La confetteria Creativa, La Vecchia Bottega,Last Minute Tour, L’era Glaciale, L’erboristeria del Corso, L’Idea bomboniere, Libertà di stampare, Macelleria Guzzetti, My Glass, Oltre l’immagine, Osteria da Osvy, Pastificio Mantovano, Piccole cose, Pink Panther, Pizzeria Vesuvio, Shampooologia alla Baita, Splendorpan, Trattoria Vira. 

Società sportive: A.C. Rescalda, Ballando Ballando, Bulls, Carcor, GAR Pallavolo, Olimpia, Ginnastica Artistica, Heavy Glove, Ju Jitsu, Pescatori Il Bozzente, OdB don Bosco, Rescldinese ciclistica, Route 54, Skating Rescaldina, Scodinzolares, Karate Shotokan, Trial Attack.

Le contrade: Croce, Ravello, Rescalda, Torre

Le associazioni della consulta sociale e cultura
Oratorio don Bosco
Associazione intercomunale di protezione civile
Croce Rossa italiana
Gli hobbisti

La manifestazione è realizzata con la preziosa collaborazione di Pro Loco Rescaldina.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore