Quantcast

Nerviano, torna il tour sulla Torre

Appuntamento domenica 26. Ai piedi dell'edificio attività per grandi e piccini

Torna un'occasione unica per ammirare il panorama di Nerviano e di tutto l'Alto Milanese da una prospettiva completamente diversa. Domenica 26 terza edizione della Festa della Torre con "tour in su la tur" di Nerviano: visite guidate sulla Torre civica. Per partecipare è necessario registrarsi alla biblioteca comunale di piazza Manzoni.

Ai piedi della Torre, inoltre, ci saranno attività per grandi e piccini: vin brulè, giochi per bambini, esposizione di auto storiche degli anni Venti e Cinquanta e presentazione dei lavori degli alunni delle scuole primarie che hanno aderito all'iniziativa "Decora la torre".

L'evento è organizzato da Ortografia urbana in collaborazione con Radiosoccorso Nerviano, Cinefotoclub la Rotondina, UPN, Festa Granda, Veicoli storici Villoresi e con il patrocinio del Comune di Nerviano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore