Quantcast

A Dairago a scuola di web radio

Ancora quattro lezioni al centro di aggregazione Girovagando di via Roma - Iscrizioni aperte

Negli anni Settanta i ragazzi scoprivano la magia della radio con le radio libere, oggi, le stesse emozioni potrebbero essere vissute dai giovani con le web radio. L'associazione canegratese RipLive, con la collaborazione della Fondazione Ticino Olona, del Comune di Dairago e della cooperativa Elaborando, lancia un corso in cinque lezioni sul mondo delle web radio.

La prima lezione si è tenuta giovedì 16. Ogni giovedì, alle 17, al centro di aggregazione Girovagando di via Roma a Dairago si terrà un nuovo incontro di approfondimento sulle figure di redattore e spalla, regista e redattore, come realizzare una diretta radiofonica e, per chiudere, un evento a sorpresa realizzato dai partecipanti.

E' ancora possibile iscriversi: contattare Laura Genoni al 349 23 35 923.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore