Quantcast

Compagnia dei Gelosi in scena con “Ferite a morte”

Lo spettacolo rientra nelle iniziative per la Giornata contro la violenza sulle donne

L'Area Servizi alla persona – politiche di genere del comune di Cerro Maggiore, capofila della Rete Ticino-Olona contro la violenza, per l’occasione propone il recital della Compagnia dei gelosi, ispirato all'omonimo libro di Serena Dandini, Ferite a morte.

"Ferite a morte nasce dal desiderio di raccontare le vittime di femminicidio e vuole dare voce a chi da viva ha parlato poco o è stata poco ascoltata, con la speranza di infondere coraggio a chi può ancora fare in tempo a salvarsi" (Serena Dandini)

La rappresentazione andrà in scena domenica 26 novembre, alle 16, all’auditorium di via Boccaccio, 2.

L’ingresso è libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore