Quantcast

“Il mare dove non si tocca”, un libro nel Bosco imperdibile

Venerdì 24 novembre in Serra Pisoni Fabio Genovese presenterà "Il mare dove non si tocca"

Venerdì 24 novembre alle 21.00 in Serra Pisoni (via Oberdan 45 a Legnano) ci sarà l'ultimo incontro letterario del Bosco per il 2017. E sarà speciale.

Fabio Genovesi ha scritto un libro che racconta il passaggio dall'incanto dell'infanzia al disincanto dell'adolescenza, dalla favola alla vita vera. Crescere, però, si può fare anche senza perdere la meraviglia, grazie a una famiglia strampalata e divertente, a un'amica coccinella e a tanto tanto amore.

Conoscerete la mamma, il papà, la nonna e gli undici nonni; vi meraviglierete di quanto un pollaio possa cambiare la vita di un bambino; scoprirete che si può essere paese a sè, anche se per tutti sei solo una famiglia; sentirete ridere, piangere e bestemmiare, e non sempre nelle proporzioni più consone alla gente "perbene". Ma soprattutto vivrete l'emozione di un amore immenso, che può solo moltiplicarsi, che può solo generarne altro: l'amore per un bambino. Da parte di chi, importa poco.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore