Quantcast

Gli eventi del weekend tra Sondrio e Valmalenco

Si avvicina l'apertura degli impianti all'Alpe Palù

Mentre si avvicina la data di apertura degli impianti all'Alpe Palù, prevista per il fine settimana del 25 e 26 novembre, nel weekend tra Sondrio e Valmalenco non mancano, come sempre, gli eventi per tutti i gusti.

Partendo, stasera e domani sera, con Castiun fest, la festa in stile oktoberfest a Castione Andevenno con tanto di costumi tipici presso la tensostruttura riscaldata del “Ciapel d’Oro” (www.prolococastioneandevenno.com).

Domenica 19, salendo in Valmalenco, è in programma la “Caspugiada”, la festa delle associazioni di Caspoggio. Al centro sportivo del paese malenco dalle 12 polentata, castagnata e tombolata.

Sempre domenica, dalle 8 alle 17, ultimo appuntamento con “Scarpabellando”, manifestazione gratuita e aperta a tutti a Scarpatetti, la frazione più tipica di Sondrio, dove vi aspettano la vendita, il baratto o lo scambio di tutte le merci di piccolo valore usate, vintage o di modernariato.

Ricordando che nel weekend successivo è il calendario il primo dei due tradizionali appuntamenti con la storica fiera di S. Andrea a Chiuro.

www.sondrioevalmalenco.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore