Quantcast

Torna Arte.Panettone a Parabiago: due giorni di gusto

Il weekend di sabato 18 e domenica 19 offrirà tante dolci tentazioni - Prezzo promozionale uguale per tutti gli espositori: 22 euro al chilo

Parabiago nel weekend diventa la capitale del panettone. Arriva la seconda edizione di Arte.Panettone, evento dedicato a tutti gli amanti del dolce natalizio artigianale. La manifestazione si aprirà domani, sabato 18, alle 14 nella storica Villa Maggi-Corvini, per terminare domenica 19.

Nelle sale della storica residenza situata nel centro storico di Parabiago sarà possibile passeggiare tra stand gastronomici dedicati al dolce per eccellenza della tradizione milanese tra assaggi gratuiti e vendita di panettoni realizzati secondo la ricetta originale e proposti ad un prezzo promozionale uguale per tutti gli espositori di 22 euro al chilo, degustazione di raffinate grappe, liquori e vini.

Alla cabina di regia della manifestazione c'è Al Vilures Flowers &Events in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio di Parabiago, Confcommercio di Legnano e Rho e Comune di Parabiago.

«Siamo davvero lieti di ospitare Arte.Panettone per il secondo anno consecutivo e a questo proposito ringrazio gli organizzatori dell'evento – commenta il sindaco parabiaghese Raffaele Cucchi, che ricorda l'importanza del panettone come simbolo della cultura popolare -. La cittadinanza ha risposto con entusiasmo alla scorsa edizione e ci aspettiamo anche per quest'anno un grande successo di pubblico»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore