Quantcast

Al Teatro Tirinnanzi tornano gli “Aperitivi in concerto”

Domenica 19 novembre sul palco salirà la coppia di fisarmonicisti Roberto Caberlotto e Gilberto Meneghin, alias Duo DissonAnce

Anche questo autunno si rinnova il tradizionale appuntamento con gli "Aperitivi in concerto" legnanesi. Si parte domenica 19 novembre alle 11, quando il Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi ospiterà la coppia di fisarmonicisti Roberto Caberlotto e Gilberto Meneghin, alias Duo DissonAnce

Il duo, già di scena in prestigiose sedi e stagioni concertistiche italiane ed estere, è attivo dal 2005 e ha collaborato ed eseguito in prima assoluta opere di illustri compositori italiani come Ennio Morricone, Paolo Ugoletti, Francesco Schweizer, Fabrizio De Rossi Re, Rolando Lucchi e tanti altri.

ll concerto di domenica sarà il secondo appuntamento settimanale del cartellone “Le Stagioni” del Teatro Tirinnanzi. Martedì 14 novembre, infatti,  "Il berretto a sonagli" del due volte premio UBU Valter Malosti ha inaugurato la programmazione de "La Grande Prosa – ScenAperta Class". Lo spettacolo – un testo graffiante e carnale, nella sua riedizione che riprende il manoscritto originale pirandelliano – ha sorpreso e divertito il pubblico, numeroso anche tra i giovani.

«La stagione teatrale del teatro Città di Legnano è iniziata nel migliore dei modi – è il commento dell’assessore alla cultura del Comune di Legnano Franco Colombo –; una buona affluenza di pubblico per uno spettacolo affascinante. Ora si entra nel vivo anche con gli "aperitivi" che sono sempre molto amati dai legnanesi e, ne sono certo, riscontreranno il meritato successo».

Malosti tornerà sulla scena legnanese il 5 dicembre prossimo con "Venere in pelliccia", da lui diretto e interpretato insieme a Sabrina Impacciatore. La pièce è inserita negli abbonamenti alla stagione di prosa del Tirinnanzi a sette e a tre spettacoli. Quest’ultima formula è ancora disponibile presso la biglietteria del Teatro proprio sino al 5 dicembre.

Il biglietto di ingresso per assistere alla performance del Duo DissonAnce costa 5 euro a prezzo pieno, 3 euro a prezzo ridotto (under 25, over 65, abbonati "La grande Prosa 7 spettacoli", abbonati Invito a Teatro, gruppi organizzati, possessori della +TECA card / sostenitore CSBNO, abbonati al “Teatro Metropolitano”PACTA dei Teatri Salone via Dini – Milano)

Per l'acquisto, è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Tirinnanzi (da martedì a giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e due ore prima dell’inizio degli spettacoli), o a Palazzo Leone da Perego (via Gilardelli 10, ingresso a sinistra, porta a vetri, 1° piano, uffici ScenAperta, da martedì a giovedì dalle 15.00 alle 17.00). É disponibile anche l'acquisto online su VivaTicket.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore