Quantcast

Nidodigrazia, apertura nuovo punto vendita

Durante l’evento, le aziende leader del settore, esporranno, in anteprima, le più importanti novità prodotto per il 2018

Venerdì 24 Novembre 2017, Nidodigrazia s.r.l., storico negozio di prima infanzia situato a Busto Arsizio (Va), inaugura il nuovo punto vendita in Corso Sempione, 4. Durante l’evento, le aziende leader del settore, esporranno, in anteprima, le più importanti novità prodotto per il 2018, in una rassegna esclusiva ed unica sul territorio iìnazionale.

Nidodigrazia, rivenditore leader nel settore della prima infanzia, inaugura il nuovo punto vendita in Corso Sempione, 4, a Busto Arsizio (Va), e lo fa con la prima Rassegna Internazionale di prima infanzia in Italia.

Dal 1969, Nidodigrazia s.r.l. è presente sul territorio della provincia di Varese, con il suo store in Corso Italia 30 a Busto Arsizio, il quale, nel corso dei suoi 48 anni di attività, è divenuto, dapprima per i neo genitori della regione Lombardia ed, in seguito, con la sua presenza online dal 2000, come primo e-commerce del settore, per i clienti di tutta Italia, un punto di riferimento importante per i clienti della prima infanzia di ben 3 generazioni. Il core business dell’attività commerciale di Nidodigrazia è da sempre rappresentato da articoli quali abbigliamento, puericultura pesante e leggera, dedicati ad un target di donne in gravidanza, mamme, neonati e bambini, da 0 a 3 anni. Qualità dei prodotti, celerità nella consegna a domicilio, passione, esperienza ed un ottimo servizio pre e post vendita, sono i valori e gli obiettivi che, da sempre, hanno contraddistinto il team Nidodigrazia.

L’evento

Quest’anno, con la campagna teaser “Sei nato, cresciuto ed eravamo qui per te. Ora siamo noi a diventare grandi.”, Nidodigrazia annuncia l’apertura del nuovo punto vendita, in Corso Sempione, 4 a Busto Arsizio (Va). L’inaugurazione del nuovo store si svolgerà venerdì 24 Novembre, dalle ore 17,30 alle 20,00. Prima di iniziare a svolgere la sua funzione commerciale, lo stabile accoglierà esperti ed appassionati.  Sarà una vera e propria festa, con aperitivo, musica e tante sorprese per gli ospiti, dedicata a collaboratori, fornitori e clienti affezionati.

L’evento del nuovo punto vendita, organizzato dal team Nidodigrazia s.r.l., inoltre, sarà un’occasione per osservare da vicino alcune tra le novità 2018 più interessanti del settore Prima Infanzia. Infatti, dopo l’appuntamento, imperdibile per gli esperti del settore, “Kind + Jugend 2017”, la Fiera Internazionale della Prima Infanzia, svolta lo scorso settembre a Colonia, in Germania, ritroviamo, proprio durante l’inaugurazione del nuovo store Nidodigrazia s.r.l., alcuni tra i top brand di prima infanzia, in rassegna. All’evento del 24 novembre 2017, infatti, parteciperanno tutte le aziende di Prima Infanzia più importanti a livello internazionale e di successo sul mercato italiano, al fine di presentare ed esporre, in preview, i prodotti delle nuove collezioni, in uscita nei mesi immediatamente successivi. Per la prima volta in Italia, dopo la Fiera di Colonia, si organizza un appuntamento unico per tutti gli appassionati ed esperti del settore prima infanzia. Ospiti in esposizione i più grandi marchi del settore, tra i quali: Alondra, Babyzen, Baby Jogger, Bamboom, Bébé Confort, BeSafe, Brevi, Britax, Bugaboo, Cybex, Doona, Erbesi, Foppapedretti, GB, Inglesina, Italbaby, Jané, Joolz, Momon, Peg Perego, Picci, Quinny e Stokke.  

L’inaugurazione del nuovo punto vendita non è per Nidodigrazia s.r.l. solo un’occasione di festeggiare una tappa importante della sua storia decennale insieme ai collaboratori di fiducia e a tutti i clienti che, ogni giorno, ispirano con le proprie storie di amore e famiglia, il lavoro del team. 

Nidodigrazia s.r.l., rivenditore di articoli per donne in gravidanza, mamme e bambini da 0 a 3 anni, è presente sul territorio di Busto Arsizio (Va), dal 1969, con lo storico punto vendita in Corso Italia. Dal 2000, inoltre, primo tra i competitors di settore, è anche e-commerce online.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore