Quantcast

Ius soli, se ne parla a Nerviano con Emanuele Fiano

Serata di dibattito insieme all'onorevole, la presidente dell'associazione Amici della Casa della Carità e il segretario al Welfare dell'Acli provincia di Milano

Si torna a parlare di Ius Soli e della necessità della sua approvazione «per riconoscere i diritti delle persone e preservare la pace e costruire il futuro». A promuovere l'incontro sulle nuove modalità di acquisizione della cittadinanza è il Partito Democratico di Nerviano.

Venerdì 24, alle 21, alla sala civica di Garbatola si discuterà di Ius Soli insieme a un big dei dem: Emanuele Fiano. Con lui, inoltre, ci saranno Maria Grazia Guida, presidente dell'associazione Amici della Casa della Carità e Andrea Villa, segretario al Welfare dell'Acli provincia di Milano. Modererà il segretario PD cittadino Gennaro Elmo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore