Quantcast

Enoteca Longo: incontro con le bollicine più nobili del mondo

Sabato 18 novembre, dalle 16 alle 20, a Legnano

ENOTECA LONGO VI INVITA AD UNO SPUMEGGIANTE INCONTRO CON LE BOLLICINE PIU’ NOBILI DEL MONDO: LO CHAMPAGNE DELLA GRANDE “MAISON HENRIOT”

Sabato 18 novembre 2017
dalle ore 16 alle 20
Legnano – via XXV Aprile 3/a

Fondata nel 1808, la Maison Henriot è una delle rare maisons di Champagne familiari e indipendenti dirette senza discontinuità dalla famiglia fin dalle sue origini. Fedele ad una tradizione stabile da 8 generazioni, la famiglia persegue con passione il suo impegno con la sola ambizione di lavorare per il prestigio della Maison. Selezionare i migliori crus, e offrire a ciascuna cuvée il tempo necessario per il suo sviluppo sono gli impegni di eccellenza che fanno la reputazione dello stile elegante, complesso e cesellato dei vini della Maison: lo ‘stile Henriot’ è unico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore