Quantcast

“Fermiamo il photored di Parabiago”

Banchetto in piazza Libertà dalle 9 alle 12

"Fermiamo il photored di Parabiago!". E' con questo slogan che alcuni cittadini di Parabiago, capitanati dal consigliere comunale Christian Vitali (Movimento 5 Stelle), scenderanno in piazza Libertà domenica 19 dalle 9 alle 12 con banchetto. Lo scopo è quello di informare quante più persone possibili sulla situazione riguardo il semaforo sul Sempione, che dalla sua installazione continua a mietere multe, sprattutto tra motociclisti.

La vicenda era già stata affrontata in consiglio comunale. Vitali aveva chiesto la disinstallazione del photored, ritenuto illegittimo in base ad alcuni documenti. L'amministrazione comunale, però, non era della stessa opinione.

I multati si sono riuniti in un gruppo facebook "Vittime del photored di Parabiago".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore