Quantcast

In via Bixio la “Cena sociale dell’Oratorio delle Castellane”

L'incontro si terrà martedì 21 novembre, al maniero della Contrada San Domenico.

Appuntamento con la "Cena sociale dell’Oratorio delle Castellane". L'incontro si terrà martedì 21 novembre, al maniero della Contrada San Domenico.

«Dopo oltre tredici anni di intensa attività –  spiega Patrizia Marra la gran dama di grazia magistrale, la cena sociale costituisce la consuetudine di un incontro per le associate, un'occasione per incontrarsi, condividere idee e pensieri, in un tradizionale momento conviviale ma soprattutto trascorrere una serata in allegria prima della ripresa delle attività e dell’ampio programma di iniziative culturali per l’anno paliesco 2017/2018».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore