Quantcast

CGIL: Un posto nel mondo, percorsi di cinema e documentazione sociale

Giovedì 16 novembre 2017, alle ore 15 a Varese presso la sala Filmstudio 90 di Via De Cristoforis 5  proiezione del film “In bici senza sella”

Come ogni anno la Cgil di Varese è tra i promotori dell'iniziativa “Un posto nel mondo, percorsi di cinema e documentazione sociale”.

Giovedì 16 novembre 2017, alle ore 15 a Varese presso la sala Filmstudio 90 di Via De Cristoforis 5  proiezione del film “In bici senza sella”.
La proiezione e la presentazione del fim saranno organizzate dalla CGIL di Varese in collaborazione con Filmstudio 90.

Il film tratta il tema del lavoro precario. Nel ribadire l’ impegno della Cgil per l’attuazione della Carta dei Diritti universali del Lavoro invitiamo a partecipare alla proiezione del film che, pur con il linguaggio cinematografico descrive le tante facce del lavoro precario e senza diritti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore