Quantcast

Claptone, per il decimo compleanno Shed Club

Dom Pérignon Luminous Label Party con ospite speciale Claptone, allo Shed Club di Busto Arsizio.

Autentica serata di gala allo Shed Club di Busto Arsizio, quella che si terrà sabato 25 novembre. Il locale festeggia, infatti, il suo decimo compleanno con uno dei suoi party più acclamati; con il DomPérignon Luminous Label Party, sempre abile nell’esaltare lo stile audace e senza tempo della maisòn francese, che ben si adatta ad una location elegante come lo Shed.

Il party Dom Pérignon, vede in consolle allo Shed ospiti speciali e sabato 25 è il turno di Claptone, dj e produttore tedesco autore nel 2015 di "Charmer",uno dei migliori album house del terzo millennio; nel 2016 firma della compilation "The Masquerade" per l'etichetta discografica anglosassone Defected, quest’anno new entry al numero 69 nella Top 100 Djs della rivista Dj Mag, la classifica di categoria più popolare al mondo. Personaggio enigmatico, Claptone suona sempre e
indossando una maschera dorata tipica del Carnevale Veneziano, guanti bianchi,
cappello a cilindro e cuffie dorate. La sua tecnica e il suo know how musicale sono
inattaccabili: lo scorso anno è stato capace di concentrare ben sessantotto tracce in un
minimix di cinque minuti trasmesso dall’emittente radiofonica inglese Bbc Radio One.

Con Claptone, lo Shed impreziosisce la sua gallery di ospiti speciali: in questi anni la sua
consolle ha ospitato personaggi del calibro di David Morales, Louie Vega, Tony
Humphries, Roger Sanchez, Hector Romero, Martin Solveig e Michael Calfan.
Dieci anni di grandi successi si spiegano anche con la qualità dei suoi guest.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore