Quantcast

Il trombettista Ercole Ceretta a Cerro Maggiore per una master class

Il grande musicista sarà ospite della Scuola civica di musica Pick Mangiagalli domenica 3 dicembre

É stato docente nei conservatori di Aosta, Torino, Cuneo e alla Scuola di Perfezionamento di Saluzzo. E ora arriva a Cerro Maggiore per una master class di tromba. Ercole Ceretta, musicista di successo internazionale da oltre 22 anni membro stabile dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, sarà ospite della Scuola civica di musica Riccardo Pick Mangiagalli di via Bernocchi 2.

Domenica 3 dicembre, dalle 9:30 alle 18, Ceretta darà lezioni a studenti e non della scuola cerrese. Chiunque fosse interessato a imparare dal maestro può rivolgersi al 333.49.48.902 – 328.80.30.255 oppure scrivere a scmcerromaggiore@gmail . Una lezione da 45 minuti costa 30 euro. E' inoltre possibile partecipare come uditore, pagando un biglietto da 15 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore