Quantcast

Sinfonie classiche e ritmi moderni per il Concerto di Santa Cecilia

L'appuntamento è per sabato 18 novembre alle 21 nella chiesa di S. Lorenzo di Parabiago. 

Torna il tradizionale concerto di Santa Cecilia del Corpo Musicale San Lorenzo in collaborazione con la Corale S.S. Lorenzo e Sebastiano. L'appuntamento è per sabato 18 novembre alle 21 nella chiesa di S. Lorenzo di Parabiago.

«Durante la serata si susseguiranno brani di diverso genere – spiegano gli organizzatori – spaziando tra epoche e musica con sinfonie classiche, ritmi moderni, musica sacra e canzoni. La consolidata collaborazione tra il Corpo Musicale e la Corale, darà vita ad un finale coinvolgente ed emozionante, per festeggiare insieme la patrona della musica».

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore