Quantcast

Torna la rassegna teatrale con “Giallo Canarino”

Lo spettacolo andrà in scena all'auditorium comunale di via Matteotti

Sabato 18 novembre l'auditorium comunale di via Matteotti ospiterà la quarta serata della rassegna teatrale organizzata dalla Pro Loco Rescaldina.

Sul palco la Compagnia "Gli adulti", che metterà in scena "Giallo canarino", un giallo insolito in due atti, con numerosi colpi di scena e qualche spunto allegro, che lo rendono godibilissimo, fino all'imprevedibile ed inaspettato finale.

Lo spettacolo inizierà alle 21.00.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore