Quantcast

Obbiettivo Risata Comic Lab approda al Teatro Tirinnanzi

Il primo spettacolo è in programma venerdì 17 novembre - Appuntamento fisso mensile con la partecipazione del cast che cambierà ogni volta

Il laboratorio comico presente da più di 4 anni sui palchi e le piazze delle provincie di Piemonte e Lombardia approda sul palco del Teatro Citta di Legnano Telisio Tirinnanzi , sarà un appuntamento fisso mensile con la partecipazione del cast che cambia ad ogni appuntamento con i comici di Colorado, Zelig, Comedy Central, Made in sud e la conduzione del suo ideatore e presentatore il grande Max Pieriboni.

Il format  ha come punto di forza l’aver liberato la comicità dalla gabbia dei 3 minuti televisivi. “Un cabarettista può mostrare al pubblico le proprie credenziali di artista al di là del personaggio che lo ha fatto sfondare in tv. Io, ad esempio, non solo solo il “principe azzurro” di Colorado, ma anche un monologhista che può reggere il palco per un’ora e mezza filata” dice Pieriboni e che prossimamente sarà in scena con il suo “one man show” dal titolo “NON SONO SOLO IN TV”.  

L’aspetto laboratoriale del format rispolvera l’idea di club storici, come il milanese «Derby»: «A teatro si prova, si testa, si cresce – aggiunge Pieriboni – Uno sketch che fa schiantare di risate il pubblico, magari poi arriva in tv qualche settimana dopo”. 

Il primo spettacolo è in programma venerdì 17 novembre, con inizio alle ore  21. 

I biglietti sono in vendita al prezzo di 10 euro e possono essere acquistati al Disco Stores di piazza San Magno oppure sul circuito Ciaotickets.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore