Quantcast

“Me cara Urona”, incontro con Legnano Futura

La lista civica invita i cittadini a partecipare all'incontro pubblico di lunedì 20 novembre a Palazzo Leone da Perego

Da parte di "Legnano Futura" continua l'attenzione verso il fiume Olona.

La lista civica invita i cittadini a partecipare all'incontro pubblico "Me cara Urona" che si terrà lunedì 20 novembre alle 21 a Palazzo Leone da Perego in via Gilardelli 10 a Legnano.

Si parlerà dell'ecosistema fluviale, di come risanare il fiume, delle particolarità dell'Olona e delle azioni a tutela del fiume da parte dell'amministrazione comunale.

Interverranno: Pietro Leotta (laureando in Scienze naturali), Franco Brumana (Comitato Amici dell'Olona), Maurizio Finocchiaro (ecobiologo), Gianluca Alpoggio (Assessore all'Ambiente del Comune di Legnano).

Saranno proiettate delle immagini sull'ecosistema del fiume Olona.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore