Quantcast

Fiab Canegrate: cicloaperitivo per il tesseramento annuale

 Per una mobilità che rende più belle e vivibili strade e città, fin da piccoli.

In programma sabato 11 e domenica 12 novembre la Fiab proprone in moltissime città italiane un evento per i nuovi soci che vogliono conoscere meglio l’associazione e per tutti coloro che vogliono contribuire a far crescere la ciclabilità nel nostro Paese. 

Per l'associazione locale "Fiab Canegrate Pedala" sarà un cicloaperitivo nella sede di Via Garibaldi domenica 12 novembre dalle 10 alle 13: nel contesto dell'apertura del tesseramento annuale la Fiab offrirà la tessera N°1 a chi avrà meglio seguito la nostra idea di ciclista urbano.

Lo slogan "Con Fiab la bicicletta funziona" caratterizza la campagna tesseramento 2018 di FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta.

Da quasi 30 anni FIAB promuove la bicicletta come strumento per cambiare le strade e le città, per renderle più vivibili per tutti. Un mezzo di trasporto che “funziona” in tante situazioni diverse: per il benessere quotidiano perché la mobilità attiva FUNZIONA se si vuole stare meglio; per gli spostamenti brevi, FUNZIONA perché veloce e non inquina; e FUNZIONA anche per togliere congestione dalle nostre strade urbane, perché 10 biciclette occupano lo spazio di un’auto.

E’ possibile associarsi in diversi modi:

– direttamente sul sito FIAB fiab-onlus.it/bici/sostieni-la-fiab/diventa-socio-fiab.html al costo di 30 € (+ 6 per la rivista BC)

– presso una delle 150 associazioni FIAB sparse sul territorio (elenco completo su fiab-onlus.it)

Dettagli sui singoli eventi e aggiornamenti sulle città aderenti su www.fiab-onlus.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore