Quantcast

Nerviano, torna il musical da sold out “Hercules” e sarà dedicato ad Andrea

La replica di questa sera, sabato 18, sarà dedicata alla piccola guerriera di Nerviano che lotta contro il cancro

E' stato uno spettacolo da tutto esaurito e ora, a distanza di pochi mesi, torna sotto i riflettori con una speciale dedica: quella a Andrea, la piccola nervianese affetta da una rara forma di tumore. "Hercules, il musical" calca di nuovo i palchi con la compagnia teatrale Myinscena. Nuovo appuntamento sabato 18, alle 21, all'oratorio Maria Madre della Chiesa di viale Kennedy 60.

Durante lo serata sarà possibile contribuire alla raccolta fondi per aiutare Andrea e la sua mamma a tornara in Italia dal Messico, dove erano volate diversi mesi fa per tentare il tutto per tutto e dare alla piccola di soli 8 anni ogni possibilità.

Nessun biglietto di ingresso: assistere allo spettacolo sarà gratuito. E' necessaria, però, la prenotazione mandando una mail a myinscena@gmail.it o chiamando il numero 392 54 53 975 (dalle 10 alle 13).

Per donare ad Andrea, inoltre, sono sempre attivi i codici bancari del Comitato amici di Andrea.

Banca Popolare di Milano (BPM) 
Conto corrente intestato a: Comitato amici di Andrea, C/C numero 0000002265, CIN Q, ABI 05584, CAB 33450, IBAN IT06Q0558433450000000002265

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore