Quantcast

Sala Ratti: ricordi e riflessioni con “L’altra metà della storia”

Il film drammatico diretto da Ritesh Batra sarà visibile da venerdì 20 a lunedì 23 ottobre.

Ricordi e riflessioni con "L'altra metà della storia" film drammatico diretto da Ritesh Batra, con Charlotte Rampling e Jim Broadbent. Una storia tratta dal romanzo di Julian Barnes "Il senso di una fine" e uscita al cinema lo scorso 12 ottobre. La durata è di 108 minuti e verrà proiettato al Cinema Sala Ratti da venerdì 20 a lunedì 23 ottobre. 

TRAMA: Tony Webster è un settantenne divorziato che possiede un negozietto in cui si vendono e riparano vecchia macchine fotografiche. È divorziato e ha una figlia che sta per partorire in seguito a un'inseminazione artificiale perché non vuole aver un partner. Un giorno Tony riceve una lettera da uno studio notarile che l'informa che la madre di Veronica, una sua fiamma dei tempi del liceo, gli ha lasciato un diario in eredità. Il passato torna ad affacciarsi nella vita dell'uomo.

ORARI
Da venerdì 20 a lunedì 23 ottobre
Orari: venerdì e lunedì alle 21; sabato alle 20.15 – 22.30; domenica alle 15 – 17.15 – 19.15 – 21.15

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore