Quantcast

La “Cena Sarda” arriva in Contrada S.Martino

L'appuntamento al maniero di via Dei Mille è per sabato 21 ottobre. 

"Cena Sarda" in contrada S.Martino. L'appuntamento in via Dei Mille è per sabato 21 ottobre. 

«Dalle 20, la Contrada San Martino vi attende per un altro evento enogastronomico attesissimo – spiegano i contradaioli con la reggenza –, all'insegna del buon cibo e del buon vino, come da tradizione culinaria sarda! La Contrada di via dei Mille invita tutti i suoi Contradaioli e amici ad una serata interamente dedicata alla Sardegna e alla sua tradizione culinaria. E chi meglio di un nutrito gruppo di eccellenti cuochi sardi, avrebbe potuto cimentarsi in cucina e mettersi ai fornelli?! Malloreddus al ragù, pane carasau, maialino al forno sono solo alcune delle prelibatezze che i nostri cuochi offriranno ai commensali. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente in maniero oppure contattare Massimiliano o Elena (numeri nella locandina). Gli ingredienti per una serata unica, dove a fare da protagonista saranno proprio i sapori e i profumi della tradizione sarda ci sono tutti… Manchi solo tu! Ti aspettiamo!». 

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore