Quantcast

Zucche e fantasmi, in piscina si festeggia Halloween

La proposta di domenica 29 ottobre è rivolta a bambini e adulti - I posti sono limitati

Non immaginatevi le solite atmosfere cupe e gli occhi di fantasmi che brillano, all’interno di zucche intagliate ad arte. Nella piscina di Legnano la festa di Halloween va controcorrente e si celebra al mattino, per lo più in vasca. Questa è la simpatica proposta che Amga Sport lancia a tutti coloro che desiderano trascorrere domenica 29 ottobre in modo insolito.

Ovviamente i riferimenti alla festa delle streghe non mancheranno: gli adulti potranno infatti partecipare alla lezione di acquafitness a tema, in programma per tutte le fasce di età nella vasca media, dalle 10.20 alle 11.10. Per parteciparvi, è obbligatorio il certificato medico. Chi, invece, sceglierà di non partecipare alla lezione, potrà entrare ugualmente stesso in vasca e nuotare (in questo caso non servirà il certificato medico).

Ad attendere i bimbi dai 3 ai 5 anni e quelli dai 6 agli 11 anni c’è, invece, un nutrito programma di attività: laboratori creativi, giochi e percorsi a tema nella vasca piccola. Un ‘animatrice li intratterrà, inoltre, con la lettura di una favola inerente la tradizione di Halloween.

Per gli adulti, la quota di partecipazione è di 6,30 euro, mentre per i bambini e i ragazzi è di 5 euro. A tutti i piccoli partecipanti sarà consegnata una dolce prelibatezza, a ricordo della giornata.

I posti sono limitati, per cui occorre affrettarsi a prenotare, rivolgendosi alla segreteria dell’impianto di viale Gorizia, o telefonando allo 0331/595.553.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore