Quantcast

A Castellanza lo street Food Festival

In piazza mercato una grande festa d'autunno con il miglior cibo di strada da tutta Italia

Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre, a Castellanza in Piazza del Mercato arriva per una grande festa d’autunno il miglior cibo di strada da tutta Italia e non solo, tanti spettacoli di artisti di strada, attività per i più piccoli e tutte le sere si ballerà nel cuore della città grazie alla Silent Disco.

Due grandi realtà del territorio, Street Food Parade e Urban Street Food Festival si uniscono per offrire una grande festa in un unico grande evento con i migliori Food Truck, autentici ristoranti gourmet su ruote, che delizieranno grandi e piccini, musica e tanto divertimento per tre lunghi giorni ricchi di gusto.

Un evento organizzato da Chocolat Pubblicità e l'Ass. Culturale Le Officine, con il patrocinio del Comune di Castellanza (VA) e la collaborazione di Pro Loco Castellanza. Un evento di street food che per la prima volta interessa la città di Castellanza e già da registrando una risposta sui canali social oltre ogni più rosea aspettativa, segno che la passione per questa cultura del cibo di strada della tradizione è sempre più diffusa anche in provincia.

La lista dei partecipanti a Castellanza Street Food Festival spazia tra specialità regionali e internazionali da mangiare al volo, tra arrosticini, sciatt, gnocco fritto, hamburger di fassona piemontese, cartocci di pesce fritto, sushi e polpette nostrane, passando per panini con il polpo, prodotti salentini e piadine romagnole, ma anche cannoli siciliani, tapas spagnole, paella e sangria, picanha brasiliana e cucina dominicana fusion e sono solo alcune delle specialità da provare.

Tutti i pomeriggi saranno arricchiti da aperitivi musicali con concerti in acustico di musica jazz e rockabilly e dj set per accompagnare i visitatori con un’atmosfera unica mentre tutte le sere si ballerà con la Silent Disco, la grande festa silenziosa. Basta indossare le magiche cuffie e ci si proietta in un'esperienza fuori dall'ordinario, mentre tutto tace a Castellanza si ballerà con 3 DJ che trasmetteranno 3 generi diversi su 3 canali differenti su cui sarà possibile sintonizzarsi con speciali cuffie wireless, per dare vita alla rivoluzione danzante più silenziosa che c'è.

Per i bambini, laboratori ed esibizioni di giocoleria, giochi e tanto divertimento oltre a una speciale Silent Disco a loro dedicata domenica pomeriggio.

Orari:

Venerdì 20 ottobre dalle 18.00 alle 01.00

Sabato 21 ottobre dalle 11.00 alle 01.00

Domenica 22 ottobre dalle 11.00 alle 24.00

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore